Prodotti
Rinnovato il Kindle Fire HD 8. Ecco le novità del tablet di Amazon
Img Description

Novità poche, più che altro si tratta di un restyling. La nuova generazione del tablet Fire HD 8 è più potente, più veloce e dura di più. Display HD da 8” con più di un milione di pixel, un processore quad-core, 16 GB di archiviazione interna espandibile fino a 400 GB tramite microSD, e fino a 10 ore di durata della batteria con un uso misto del dispositivo. Volendo l’unica vera novità è proprio la possibilità di installare le app dalla card microSD. I prezzo partono da 99 euro. Quanto alla fotocamera, per restare sull’hardware, quella frontale è ad alta risoluzione da 720p, consente di videochiamare gli amici o la famiglia. Quella posteriore posteriore da 2MP.

Le foto scattate possono essere salvate sul cloud grazie all'archiviazione illimitata gratuita su Amazon Photos, disponibile per tutte le immagini scattate con i tablet Fire. Altre feature sono l’audio Dolby Atmos che si compone di doppi altoparlanti stereo ottimizzati per Dolby Digital Plus e Dolby Atmos e supporto Wi-Fi dual band. Tra i vantaggi riservati ai possessori dei tablet Fire che sono clienti Prime è incluso l'accesso a milioni di contenuti tra cui film, serie TV, canzoni, libri e molto altro.
Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo, si legge nella nota, godono già dei numerosi benefici di Prime. In Italia, l'abbonamento comprende accesso illimitato a film pluripremiati e agli episodi di molte serie TV grazie a Prime Video; accesso illimitato a Prime Music, Prime Reading, Prime Photos, Twitch Prime; accesso in anteprima alle Offerte Lampo e molto altro.

Hai raggiunto il limite di 10 articoli gratuiti disponibili questo mese.
Abbonati a Il Sole 24 Ore Mobile per avere accedere illimitatamente a tutti i contenuti del sito mobile
Inserisci il tuo numero di cellulare per attivare l'offerta o, se sei già abbonato, per continuare a leggere.
Altre informazioni