Videogiochi
Le fantastiche avventure di Captain Spirit. Life is strange 2 è più vicino
di L.Tre.
Img Description

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit è il “Toy Story” dei gamer . Inizia e sai già che piangerai forte ricordando i supereroi, i giocattoli e tutto quello che si porta dietro il ricordo d’infanza della cameretta chiusa e di quel muro invisibile che ci separava dalle regole dell’età adulta. L’avventura di Chris nasce come prequel di Life is Strange 2, l’unico titolo ad avere interpretato bene quella zone grigia dove si incrocia il teen-drama, il videogiocho e le serie tv.

Siamo Chris Ericksen, abbiamo dieci anni e viviamo con nostro padre a Breaver Creek nell’Oregon. Fuori nevica, il Natale si avvicina e Erick fugge con la fantasia e con i suoi disegni da presente di un padre alcolizzato e triste per la perdita di sua moglie. Captain Spirit è l’altro noi che ci ha aiutato a crescere. O a superare quei momenti che non riuscivamo a capire.

Distribuito in forma gratuita per Pc, Ps4 e Xbox One va vissuto come una esperienze breve ma intensa che serve per introdurre Life is Strange 2 atteso a metà settembre. Non va vissuta con urgenza di finirlo. Ma come un pretesto per entrare di più nella vita di alcune dei personaggi del nuovo titolo di Dontnod Entertainment.

Hai raggiunto il limite di 10 articoli gratuiti disponibili questo mese.
Abbonati a Il Sole 24 Ore Mobile per avere accedere illimitatamente a tutti i contenuti del sito mobile
Inserisci il tuo numero di cellulare per attivare l'offerta o, se sei già abbonato, per continuare a leggere.
Altre informazioni